UNA NUOVA IDEA, UN NUOVO CAMBIAMENTO, PIÙ UNA LUNGA ESPERIENZA SUL CAMPO

Non esistono molte soluzioni tecnologiche sviluppate in Italia tali da risultare utili e interessanti per i vari processi vitali delle aziende e delle organizzazioni mondiali.

Noi siamo orgogliosi di essere tra queste. Tutto ciò non è affatto nato in modo casuale.

Il creatore di E@scribo è considerato tra le persone che più di 35 anni fa ha iniziato un forte cammino di espansione imprenditoriale, costituendo inizialmente il gruppo SMC Computers, SNT Technologies, gruppo Kelyan e successivamente Kartha, contribuendo così a diffondere l’Information Technology in Italia.

Una lunga esperienza nell’ambito delle applicazioni software, distribuzione di hardware e la conoscenza dei processi inerenti all’archiviazione elettronica dei documenti e alle normative della firma elettronica, hanno dato vita ad E@scribo.

Il punto di forza di E@scribo è indubbiamente la possibilità di compilare e firmare qualunque documento cartaceo, digitalizzandone legalmente una copia elettronica in tempo reale, pronta da inviare immediatamente agli uffici di competenza.

Il device è stato progettato in modo tale da essere semplice da utilizzare anche per le persone che non possiedono conoscenze informatiche e digitali, non richiede infatti di cambiare il proprio modo di lavorare.

La nostra azienda è stata in grado di captare i target di riferimento e creare un team altamente qualificato tecnicamente.

Attualmente stiamo lavorando per sviluppare sui mercati esteri questa opportunità e incoraggiare l’espansione di soluzioni interamente italiane.