E@scribo Digital Handwriting Device

E’ una soluzione sviluppata interamente (hardware e software) da un team italiano.

Con E@scribo è possibile scrivere e firmare un documento cartaceo digitalizzandone una copia elettronica in tempo reale.

Permette al cliente di avere il documento originale cartaceo completo e firmato a penna e una o più copie archiviate, contestualmente, in ufficio o dovunque si voglia.

E@scribo riduce i consumi di carta e rende più agevole ed efficiente la gestione degli archivi aziendali, permettendo un risparmio in termini di tempi, costi, risorse e valorizzando un atteggiamento orientato al rispetto ambientale.

Come si usa?
E@scribo è lo strumento ideale per la raccolta di dati in mobilità, facile e veloce da usare. Il suo funzionamento è molto semplice e può essere facilmente utilizzato da chiunque, anche da chi non ha conoscenze tecniche.

Quando si usa?
In tutti i casi in cui è necessaria la compilazione ed eventualmente la firma di un modulo o contratto ed è richiesta la tracciabilità della documentazione cartacea e digitale.

Chi lo adopera?
Manutenzioni e collaudi, testing, pubblica amministrazione, aeroporti, trasporti , logistica, sanità, vendita diretta, banche ed assicurazioni, scuole, consulenza…